Vacanze studio

Le vacanze estive sono alle porte. Quale migliore proposito se non quello di sfruttare l’estate per migliorare la lingua che più ti affascina?
Con Lingua Academy potrai partire per una vacanza studio all’insegna del divertimento e delle esperienze fantastiche, in cui non solo potrai confrontanti con studenti provenienti da tutte le parti del mondo ma vivere una periodo full immersion della lingua inglese.
Parti per l’Inghilterra ed immergiti nelle sue brughiere, o alla volta della grande mela per ammirare le sue luci scintillanti, o ancora rilassati sulle spiagge affollate di Miami Beach. Qualsiasi sia il tuo proposito Lingua Academy lo realizzerà.

LE NOSTRE DESTINAZIONI

  • GRAN BRETAGNA: Londra • Cambridge • Brigthon • Oxford
  • IRLANDA: Dublino
  • USA: New York • Boston • Los Angeles
  • CANADA: Toronto • Vancouver
  • MALTA
  • SPAGNA: Barcellona
  • FRANCIA: Parigi


Scarica il nostro catalogo


PROGRAMMI TARGATI LINGUA ACADEMY

Lingua Academy, azienda nel settore delle vacanze studio all’estero, oltre ad offrire soggiorni di breve durata vanta anche dei percorsi scolastici trimestrali semestrali o annuali all’estero, per consentire ai suoi studenti di vivere un periodo scolastico al- l’interno di college o high school altamente qualificati. Inoltre offre Soggiorni Linguistici per gli Adulti in tutto il mondo!

LA NOSTRA ASSISTENZA SEMPRE PRESENTE PER TE

L’ufficio di Lingua Academy, in estate cosi come il resto dell’anno, sarà attivo e presente per dare agli studenti il maggior supporto possibile e tutta l’assistenza necessaria affinché essi possano affrontare l’avventura della vacanza estiva all’estero con la carica e la serenità giusta. Una linea di emergenza sarà attiva 24 ore su 24 ed il nostro personale qualificato sarà a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta, cercando di risolvere nella maniera più tempestiva possibile.

I NOSTRI CORSI

Tramite i nostri corsi gli studenti potranno essere inseriti all’interno di corsi specifici: il corso standard o il corso intensivo nel quale si potrà migliorare fin dai primi giorni la capacità di conversazione, apprendendo così in modo rapido ed efficace l’uso colloquiale della lingua e degli usi stranieri.

COME SARANNO LE GIORNATE?

Di solito il corso standard è dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Il corso intensivo è dal lunedì al venerdì, dalle ore
09:00 alle ore 14:30. L’orario dei corsi può variare secondo la destinazione. Nel pomeriggio e la sera vengono organizzate tantissime attività, così come il fine settimana.

I VOLI

La quota include il biglietto aereo A/R con voli sulle tratte continentali o domestiche; le partenze sono previste da Milano e da Roma a seconda della destinazione del programma e qualora si rendesse necessaria una bretella sarà a carico della famiglia. ATTENZIONE: le date di partenza e di ritorno potrebbero non corrispondere obbligatoriamente con l’inizio e la fine del periodo indicato (si consiglia di non prendere impegni subito prima e subito dopo le date indicate): esse sono fissate compatibilmente con le esigenze dei nostri fornitori in rapporto con varie esigenze esterne.

PROCEDURA MINORE NON ACCOMPAGNATO

La procedura minore non accompagnato NON è obbligatoria per i ragazzi di età superiore ai 14 anni. Nonostante ciò Lingua Academy cercherà di ottemperare alle richieste dei genitori qualora vogliano tale procedura. È previsto, in qualsiasi caso, un supplemento tra le compagnie aeree che lo prevedono. Qualora si dovesse cambiare il volo o la compagnia aerea per poter ottenere tale procedura la differenza sarà a carico della famiglia.

COME ISCRIVERSI

  1. La scheda d’iscrizione deve essere compilata in stampatello in ogni sua parte e deve essere firmata dal genitore previa lettura delle condizioni generali
  2. Contestualmente alla scheda di iscrizione deve essere versato l’acconto di € 800 e inviata una copia del documento di identità valido per l’espatrio o del passaporto
  3. Per chi sottoscrive l’assicurazione annullamento (per motivi di salute, familiari o problemi scolastici - l’adesione va data con- testualmente alla sottoscrizione del modulo di iscrizione su cui va barrata l’apposita casella
  4. Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato 8 settimane prima della partenza