fbpx CALIFORNIA Monterey Bay Academy - ALLOGGIO IN CAMPUS | linguaacademy

CALIFORNIA Monterey Bay Academy - ALLOGGIO IN CAMPUS

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

Monterey Bay Academy

La Monterey Bay Academy è una scuola privata situata in una pittoresca regione costale settentrionale della California. Il fantastico piano di studi della scuola prepara i suoi studenti per l’università, basandosi sui requisiti richiesti dal prestigioso sistema dell’università della California.  La Monterey Bay Academy fa parte del secondo sistema scolastico più grande al mondo e ha costantemente superato la media nazionale in tutti i dati demografici.

La Monterey Bay Academy offre programmi  di flag football, pallavolo, basket, calcio e softball. La posizione fronte mare consente attività atletiche uniche come le immersioni subacquee e il surf. Le normative statali in California possono causare alcune restrizioni per gli studenti internazionali che praticano sport di livello universitario nella loro scuola. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli.
I gruppi musicali e teatrali riconosciuti a livello internazionale della Monterey Bay Academy si sono esibiti in tutto il paese e all'estero. L'arte e la musica hanno ciascuna la propria ala accademica.

Gli studenti possono esprimere e sviluppare i loro talenti creativi, prendendo parte ad esempio a corsi di musica, recitazione o pittura.

DIMENSIONI:Circa 205 studenti

MATERIE: Matematica, letteratura inglese e composizione scritta, storia degli Stati Uniti, Aviazione, Equitazione, Internazionale, Fotografia, Immersioni, Surf

LA CITTA': La Monterey Bay Academy è situata lungo la costa, in una piccola città chiamata La Selva Beach. Il campus include una spiaggia privata nella bellissima Monterey Bay, 

LINGUE STRANIERE: Spagnol0

Alloggi

 ALLOGGIO IN CAMPUS I dormitori sono continuamente supervisionati, sono equipaggiati con cucine (in cui gli studenti, se vogliono, possono prepararsi i propri pasti), sale fitness, stanze per la musica, e spazi con computer o televisioni. Le stanze sono condivise nella maggior parte dei casi da due studenti, sono provviste di letti, armadi, cassetti, lavandino e specchi. Gli studenti possono portare con se, un computer, un piccolo frigorifero e spuntini. Gli studenti non hanno il permesso di portare televisioni, forni a microonde, stufe, candele o incenso, o una qualunque cosa che potrebbe provocare un incendio.