fbpx Garanzia Viaggiare Sicuri | linguaacademy

Garanzia Viaggiare Sicuri

Garanzia Viaggiare Sicuri 2021
Parti sicuro con
Lingua Academy

Dal momento della prenotazione e fino al rientro a casa saremo sempre al tuo fianco!


1) La Nostra Politica Aziendale

La tua sicurezza e la tua serenità sono i nostri primi obiettivi 2021


2) Garanzia Covid

Annullamento per causa pandemia


3) Assistenza Medica

Polizza medica anti covid-19, assistenza sanitaria in loco e Staff


4) Viaggi sicuri

Accertamento stato di salute, mascherine, sanificazione


5) Strutture sicure e protocolli anti covid- 19

Protocolli anti covid-19 seguiti scrupolosamente


6) Polizza annullamento All Risk

Protocolli anti covid-19 seguiti scrupolosamente


1) La nostra Politica Aziendale

Lingua Academy  è un marchio di fiducia, di qualità e di sicurezza.
Lavoriamo giorno dopo giorno, nella ricerca di partnership con primarie compagnie assicurative, con scuole ed associazioni di qualità all’estero, che al meglio possano soddisfare i bisogni dei nostri clienti.

2) Garanzia Covid

Rimborso in caso di cancellazione del programma.
Se il programma viene cancellato per motivi di forza maggiore come frontiere chiuse, limitazioni al traffico aereo – causati
da pandemia- il programma viene rimborsato.Escluso Canada, Australia e Nuova Zelanda

3) Assistenza medica

Assistenza medica sempre inclusa in tutti i programmi all'estero 2021-2022

  • Polizza sempre inclusa
  • Spese mediche anche per COVID-19
  • Assistenza H24
  • Rientro anticipato o rientro sanitario
  • Polizza furto - smarrimento bagaglio

Assistenza clienti sempre garantita da Lingua Academy

+ 39 06 8428 0304

+ 39 391 367 8055

+ 39 06 3211 0848

info@linguaacademy.it

Su Facebook, www.facebook.com/pg/LinguaAcademy/reviews/?ref=page_internal

Live Chat dal sito www.linguaacademy.it

4) Viaggi sicuri

Abbiamo adeguato tutte le nostre procedure di viaggio ai protocolli anti covid-19 degli aeroporti e delle compagnie aeree da noi utilizzate.
Tuti i nostri studenti riceveranno le informazioni relative alle procedure a cui attenersi in aeroporto ed all’interno del velivolo nonché ai DPI obbligatori da portare a bordo.
Gli studenti avranno a disposizione durante il viaggio un numero di assistenza italiano Lingua Academy ed un numero di assistenza del paese
di destinazione.

Durante l’estate 2021 inoltre, Lingua Academy si adeguerà scrupolosamente ad eventuali nuove normative in tema di Covid-19:


  • Convocazione di viaggio (tutti i dettagli del viaggio)
  • Manuale di viaggio
  • Assistenza telefonica italiana e locale
  • Accertamento sullo stato di salute

5) Strutture sicure e protocolli anti covid-19

Il programma Anno scolastico all’estero si svolge in scuole, campus e famiglia ospitante dove vengono scrupolosamente applicati i protocolli sanitari e le restrizioni anti covid-19 della nazione di rifermento, al fine di tutelare la salute di tutti i ragazzi e dello staff per l’intera durata del soggiorno.
Saranno pertanto garantiti agli studenti: formazione, supporto e svolgimento di tutte le attività previste in totale sicurezza nonché il giusto distanziamento sociale ed utilizzo dei dispositivi di sicurezza.

6) Polizza annullamento all risk

L'assicurazione annullamento o modifica del viaggio "all risk" che opera anche in caso di epidemie o malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio il Covid-19, di malattie preesistenti e di atti di terrorismo.
La polizza è valida anche in caso di quarantena dell'Assicurato o del compagno di viaggio disposta del Governo, Autorità pubblica o fornitore del viaggio in base al sospetto di avvenuta esposizione a una malattia contagiosa. E' esclusa la quarantena che si applica a una parte o a tutta una popolazione o area geografica, o nei luoghi di partenza, di destinazione o nelle tappe intermedie del viaggio.
VALIDITÀ
La polizza deve essere emessa contestualmente alla prenotazione o alla conferma del viaggio o, al più tardi entro le ore 24:00 del giorno feriale (sabato incluso) successivo.
Il massimale assicurabile è di € 50.000 per persona/pratica
RINUNCIA AL VIAGGIO
RIMBORSO PENALE
Rimborso della penale (compresi i costi di gestione pratica, adeguamenti carburante, tassa YQ,
fee di agenzia, e visti, restano escluse invece le tasse aeroportuali diverse dalla YQ) addebitata a seguito di rinuncia al viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l’assicurato, un suo familiare, il contitolare dell’azienda/studio associato, il cane o il gatto di documentata proprietà dell’assicurato stesso. Sono coperte anche le rinunce a seguito di patologie preesistenti o di patologie della gravidanza.
Il rimborso della penale applicata contrattualmente da un Operatore Turistico o da una Compagnia Aerea o di Navigazione è valido anche per rinuncia al viaggio o per sua modifica determinata da un atto di terrorismo avvenuto successivamente alla prenotazione del viaggio (avvenuto nei 7 giorni precedenti la partenza entro 100 km dalle destinazioni presenti nel contratto di viaggio).
SPESE DI RIPROTEZIONE DEL VIAGGIO
Rimborso del 50%, con un massimo di € 500 per persona, degli eventuali maggiori costi sostenuti per acquistare nuovi biglietti di viaggio (biglietteria aerea, marittima o ferroviaria), in sostituzione di quelli non più utilizzabili.